Le Grandi Langhe

Toccata e fuga quest’oggi a Barolo e La Morra per l’ultimo giorno di Grandi Langhe Docg alla sua prima edizione http://www.grandilanghe.com.
Atmosfera bella e rilassata, niente ressa, molti colleghi e operatori stranieri, buffet di tutto rispetto, plauso agli organizzatori!
Occasione per noi venutasi a creare grazie all’amico Diego Sorba del Tabarro di Parma e del gruppo The Trinkers, li abbiamo raggiunti stamattina per la degustazione e per fissare una data Enocratica per il gruppo! A Giugno sbarcheranno a Milano, preparatevi!
Molto interessanti i vini presenti anche se mancavano alcuni amici del cuore a Barolo, la vera chicca della giornata é arrivata sul “filo di lana”, un giovanissimo produttore dalle idee e gli argomenti estremamente chiari! Abbiamo assaggiato i millesimi 2009 e 2008, bel frutto, slanciati, puliti… E a bicchiere vuoto una meravigliosa Rosa su cui il buon Nicola ci ha chiesto di soffermarci:

é qui che si svela la buona pratica, il legno se invadente rimane e copre…

bene così! Andremo a trovarlo e vi racconteremo di più perché l’impressione é stata ottima! Se volete intanto sbirciare, eccovi il link: Trediberri http://www.trediberri.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...