Croissant per un giorno

Ho sentito nominare i croissant? Dove? Come? Quando?

Un giorno intero dedicato a questa squisitezza non si può mancare!

Sono andata quindi al Bar Gin Rosa in Galleria San Babila per capire che cosa succedesse. Arrivo ora di pranzo. La mia Card Food Lovers mi da diritto ad un assaggio di croissant o muffin. Mi dicono che a colazione qui ci fosse il delirio… posso capire! 🙂

A pranzo si riesce a sedersi e a seguire che cosa stia facendo lo chef. In pratica c’è un piano di lavoro con tanti sacchettini che contengono decorazioni in zucchero o cioccolata, ci sono fragole fresche e lo chef ti offre un dolcetto abbinato ad uno di questi elementi. Tutto molto semplice. Ho assaggiato un muffin ai frutti di bosco abbinato a fragole. Un buon prodotto industriale, come gli altri a marchio Le Tre Marie del resto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

